C’è una bellezza unica nell'intrecciare due storie, due culture, due mondi.

Una sinfonia di lingue diverse, un viaggio che insegna che l’amore supera qualsiasi barriera, trovando casa in terre diverse.


L’unione di Rachele e Devon è un manifesto vivente di come l’amore non conosca confini. Due anime che si abbracciano, indipendentemente da dove siano nate. Citando Corinzi 13.4-13, l’amore è benevolo, non invidia, non si vanta, non si gonfia, non si comporta in modo sconveniente. Non cerca il proprio interesse, non s’inasprisce, non addebita il male, ma gioisce con la verità; soffre, crede, spera, sopporta. L’amore non verrà mai meno.

Il Celebrante, il padre dello sposo, ha iniziato la cerimonia con queste parole. Rachele e Devon hanno scelto il rito del handfasting, scambiando promesse in un nodo di amore e fiducia. Questo rito antico va oltre la burocrazia, raccontando di amori indivisibili. E' stato davvero incredibile poterlo fotografare.


Vivere la loro giornata, come fotografa, è stato un tuffo nell’amore oltre i confini, un mondo di amici provenienti da tutto il mondo. Una celebrazione che ha colorato il mio obiettivo di emozioni uniche e amore senza confini.


Eccovi un piccolo racconto