La storia con di Irene e Daniel è iniziata ancor prima della proposta di matrimonio, durante un altro matrimonio in cui ci siamo incontrati. Dopo aver scelto la data per il loro grande giorno, Daniel mi ha contattata, ero la loro prima scelta come fornitore. Vivere insieme a loro l'emozione dei preparativi è stato un momento indimenticabile.

Dalla selezione della splendida location, Villa de Claricini Dornpacher, alla cura meticolosa dei dettagli per rendere ogni elemento del matrimonio unico e personalizzato, ho potuto cogliere l'amore e la dedizione che hanno investito in ogni singolo aspetto.

Il tema scelto per il loro matrimonio è stato il Viaggio, e la loro giornata è stata davvero un affascinante percorso tra allegria e commozione. Circondati da amici, familiari e accompagnati da una colonna sonora di emozioni, ogni tappa di questo viaggio è stata una bellissima scoperta.

Nelle immagini si percepiscono la bellezza di questo cammino e l'intensità di ogni momento condiviso. Spero che queste fotografie catturino l'essenza unica e indimenticabile del vostro giorno speciale, così come l'ha fatto per Irene e Daniel."